Dipendenze e patologie neuropsichiatriche: nuove prospettive grazie alla TMS

Come riportato dal quotidiano Il Sole 24 Ore, la Casa di Cura Neuropsichiatrica San Giorgio, in provincia di Biella, si specializza nei trattamenti per la cura di depressionedipendenze e dolore cronico. Grazie alla Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) verranno offerti interventi terapeutici e riabilitativi innovativi efficaci.

Casa di Cura San Giorgio TMS min

Questa metodica non invasiva e indolore, praticata nel pieno comfort del paziente, è stata inserita all'interno di un programma multidisciplinare - che integra interventi clinici, farmacologici, psicoterapeutici, riabilitativi e psicoeducazionali - offrendo una modalità di intervento ideale per stabilizzare rapidamente il quadro sintomatologico.

La Stimolazione Magnetica Transcranica che, a seconda del disturbo da trattare, agisce sui neuroni aumentandone o diminuendone l’eccitabilità, è un apporto tecnologico fondamentale per la cura di depressione, dolore cronico e per il trattamento delle dipendenze; consapevole di questo la Casa di Cura San Girogio ha acquisito stimolatori magnetici avanzati ad alte prestazioni come, ad esempio, il MagPro R30 che è ideale sia per uso clinico sia per la ricerca. 

GEA soluzioni è fiera di supportare il grande lavoro della Casa di Cura biellese che offre un servizio completo e di alta qualità.

 

Per saperne di più

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948 / 011 4463853
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

EU-Cookies

Copyright © 2024 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search