Corsi e congressi

Prossimo evento formativo:

Origini e storia, protocolli operativi ed esercitazioni pratiche, analisi avanzata dell’EEG e del QEEG, aspetti legali, ADHD e altre patologie trattabili con il Neuro-Biofeedback


neurofeedback 
Corso sulle tecniche di Biofeedback e Neurofeedback con analisi qEEG

dal 24 al 26 OTTOBRE 2019, Torino

Per ricevere informazioni su corsi, congressi, novità tecnologiche, aspetti legali e iniziative nel campo delle neuroscienze

sopsi2020

 

XXIV Congresso Nazionale Società Italiana di Psicopatologia SOPSI Roma

dal 19 al 22 FEBBRAIO 2020, Roma (RM)

Ergife Palace Hotel

TRAUMA, RETI, CULTURE

 GEA soluzioni sarà presente all'evento.

Iscriviti corsoFAD

 

CORSO FAD "La stimolazione transcranica per applicazioni psichiatriche e neurologiche"

dal 20-08-2019 al 31-12-2019, corso online


Corso è dedicato all’apprendimento delle nozioni di base sulla stimolazione transcranica (TMS e tES) e relative applicazioni terapeutiche in neuroriabilitazione, psichiatria, trattamento del dolore e trattamento delle dipendenze. Al fine di proporre una trattazione chiara e completa di tale argomento è opportuno presentare adeguatamente il “fulcro” sul quale è possibile agire con la metodica di nostro interesse in questa sede: il cervello umano.  

Download programma pavia 2dic

 

ALZHEIMER E DINTORNI 2019: Cosa c’è di nuovo?

4 novembre - 2 DICEMBRE 2019, Pavia (PV)

Università di Pavia - COLLEGIO NUOVO – Fondazione Sandra e Enea Mattei, Pavia

Cinque giornate formative organizzate dal prof. Maurizio Maria Coronelli e prof. Giovanni Ricevuti, Università di Pavia

Il dott. Tonon di GEA SOLUZIONI terrà la presentazione in occasione della 5a giornata, il 2 dicembre 2019 dal titolo: "rTMS E NIRS NELLE PATOLOGIE NEURODEGENERATIVE: TEORIA E PRATICA". Le prove pratiche verranno eseguite con lo Stimolatore Magnetico Transcranico MagPro R30.

Download programma corso nfb2019

 

Corso sulle tecniche di Biofeedback e Neurofeedback con analisi qEEG

dal 24 al 26 OTTOBRE 2019, Torino (TO)

presso GEA soluzioni, Via Issiglio 95 int 10 - 10141 Torino

Corso suddiviso in 3 giornate dedicate all’apprendimento delle nozioni specifiche sulle tecniche di biofeedback e neurofeedback e le relative applicazioni terapeutiche.

Download programma corsoNIBS 062019

 

IV Corso sulla stimolazione transcranica per applicazioni psichiatriche e neurologiche

dal 27 al 29 GIUGNO 2019, Torino (TO)

presso GEA soluzioni - Torino

Corso suddiviso in 3 sessioni giornaliere dedicate all'apprendimento delle nozioni di base sulla stimolazione magnetica transcranica e la stimolazione elettrica transcranica nei seguenti campi: neurodiagnostica, potenziali evocati motori, disordini del movimento, terapia del dolore, riabilitazione post-stroke, depressione, dipendenze, disturbi ossessivo compulsivi, ecc..

La nostra storia

GEA nasce nel 1998 occupandosi di software gestionale per medici, nel 2013 si trasforma in GEA soluzioni espandendo il suo mercato anche nella strumentazione medicale di alto livello tecnologico dedicata alla clinica e alla ricerca.

GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013 - REA TO1233648

Tutti i prodotti esposti sul sito geasoluzioni.it con relativi sottodomini ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.geasoluzioni.it (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da GEA soluzioni s.r.l. attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.

Copyright © 2019 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search

Con riferimento alla normativa europea ti informiamo che il sito GEA soluzioni utilizza cookies tecnici e di terze parti. Cliccando sul pulsante ACCETTA presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Clicca qui per visionare l'informativa estesa