Assistenza tecnica

GEA Soluzioni offre al cliente un servizio tempestivo e capillare per la manutenzione hardware e software

La gestione del parco strumenti installato in Italia è affidata alla rete di agenzie regionali che collaborano con la sede centrale di GEA Soluzioni per offrire al cliente un servizio tempestivo e capillare per la manutenzione hardware e software.

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Il servizio di assistenza può essere richiesto in due diverse modalità:

  • ASSISTENZA ONSITE: presso la vostra sede, i nostri tecnici effettueranno i necessari controlli e testing ai vostri macchinari
  • ASSISTENZA TELEMATICA: tramite il software Team Viewer possiamo intervenire da remoto sulla singola macchina, offrendo così una prima valutazione immediata ed un eventuale risoluzione del problema con intervento diretto ma "a distanza"
  • Ore (IVA inclusa))

RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA

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    La nostra storia

    GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

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