Il centro clinico delle Terme di Castrocaro ha scelto GEA SOLUZIONI

Il centro all'avanguardia punto di riferimento per il benessere e le cure termali situato in provincia di Forlì-Cesena si è rivolto a GEA SOLUZIONI per la scelta del suo stimolatore magnetico transcranico MagPro.

tms castrocaro

Le Terme di Castrocaro, struttura con esperienza centenaria e con un occhio sempre rivolto all'innovazione tecnologica, ha proceduto nel gennaio 2023 con l'inserimento dello stimolatore magnetico MagPro R30 completo di navigatore Localite TMS Navigator all'interno della propria struttura.

Grazie alla sapiente gestione da parte di GVM Care&Research la struttura ha ampliato i propri orizzonti affiancando al benessere e alle cure termali un centro all'avanguardia dotato di Poliambulatorio medico termale accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale e un Centro di Riabilitazione avanzato.

Il nuovo acquisto andrà ad espandere ulteriormente il panorama delle prestazioni, anche complementari e funzionali alle terapie termali tradizionalmente erogate, offerte in regime ambulatoriale.

 

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

EU-Cookies

Copyright © 2024 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search