Le nostre apparecchiature hanno un elevato contenuto tecnologico capaci di soddisfare le esigenze per la clinica e la ricerca
La stimolazione magnetica è una tecnica non invasiva per stimolare il tessuto muscolare, cerebrale e neurale, il principio della stimolazione magnetica è implicito nella legge di Faraday.
Programma software dedicato all'analisi quantitativa del segnale EEG in ambito clinico e per applicazioni di ricerca in neuroscienze.
Il programma Neuroguide è una piattaforma software dedicata all'analisi quantitativa del segnale EEG.
Sia in ambito clinico, sia per finalità di ricerca scientifica gli operatori possono utilizzare uno strumento veloce e potente per effettuare valutazioni statistiche sulle componenti del segnale di origine cerebrale (ad es: frequenza, ampiezza, potenza, coerenza, phase delay).
I tracciati EEG possono essere acquisiti dal software in tempo reale tramite i dispositivi Encephalan Main 26 o Enobio 20-32 oppure possono importati in formato EDF/EDF+.
I dati vengono sottoposti ad un'operazione di reiezione automatica degli artefatti dovuti alle condizioni di registrazione.
Il segnale può inoltre essere confrontato a livello statistico con un vasto database di EEG normativi già presente all'interno del programma.
Al termine dell'elaborazione, si può generare un report delle analisi effettuate stampabile ed esportabile in PDF.
ENOBIO è un sistema di monitoraggio EEG wireless 5G dedicato alla ricerca, completamente integrato ed indossabile, dotato di 8, 20 o 32 canali ad alta tecnologia e innovazione.
ENCEPHALAN è una linea di devices dedicati al monitoraggio EEG e poligrafico wireless per la clinica e la ricerca, completamente modulare ed espandibile in funzione delle specifiche esigenze di utilizzo.
GEA soluzioni è distributore esclusivo in Italia dell'elletromiografo NEUROMYAN,adatto per accontentare ogni tipo di esigenza. il modulo di acquisizione è disponibile nelle versioni a 2, 4 o 5 canali per adeguarsi ad ogni esigenza applicativa.
Dispositivo rivoluzionario basato sulla tecnologia di elaborazione Doppler avanzata.
La Poligrafia è uno studio dedicato alla registrazione di più paramentri fisiologici e la loro correlazione per una valutazione polifunzionale.
Polisonnografia è il termine comunemente usato per indicare una registrazione simultanea di più parametri fisiologici importanti per rilevare i principali disturbi del sonno.
Modulo software "Encephalan AVS" per sistemi di registrazione ABP-10 e ABP-26, adatto all'acquisizione del segnale EEG e dei Potenziali Evocati con stimolazione audio-visiva.
Equivital è un sistema per il monitoraggio dell'attività fisica che utilizza la più recente tecnologia disponibile sul mercato per trasmettere in modalità wireless, registrare su SD card interna ed elaborare i principali parametri fisiologici.
Un ausilio al professionista per garantire un elevato standard di qualità nella definizione del quadro clinico diagnostico grazie all'accesso rapido a tutte le informazioni
Elettrodi, accessori, paste e gel, cavi e sensori dedicati all'eletroencefalografi, elettromiografia, potenziali evocati, stimolazione transcranica e monitoraggio intraoperatorio.
GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.
GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it
P. IVA IT11696920013
REA TO1233648