GEA soluzioni ha fornito al nuovo Centro di Neuromodulazione, recentemente inaugurato all'ospedale Molinette di Torino, un sistema innovativo e all'avanguardia per la Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS), indicata per il trattamento della depressione resistente e delle dipendenze.
GEA soluzioni ha preso parte ad uno studio all’avanguardia per la validazione di un protocollo di ricerca con Biofeedback-GSR per il trattamento clinico del dolore addominale e pelvico di origine psicogena.
Il Prof. Stefano Pallanti, Direttore dell’Istituto di Neuroscienze di Firenze, ha tenuto una conferenza in veste di portavoce italiano del progetto finanziato dall’Unione Europea per la prevenzione della Dipendenza da Internet post Pandemia Covid-19, il BootStRaP (Boosting Societal Adaptation and Mental Health in a Quickly Digitizing Post-Pandemic Europe).
Lo stimolatore magnetico transcranico MagPro R30 completo di sistema di navigazione, permetterà al Ser.D. di Aosta di attivare il nuovo servizio per il trattamento delle dipendenze con TMS, l’inaugurazione prevista per maggio 2024 sarà un evento importante per la sanità valdostana.
Nella sezione pubblicazioni è possibile reperire pubblicazioni scientifiche, filtrando gli elenchi per patologie trattate o applicazioni.
GEA soluzioni partecipa ai principali eventi di neuroscienze in Italia e all'estero grazie all'internazionalità dei marchi rappresentati.
GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.
GEA SOLUZIONI SRL
via Spalato 72/A, Torino
Tel.: 011 5821948 / 011 4463853
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it
P. IVA IT11696920013
REA TO1233648