News

Sezione dedicata alle ultime novità su Pubblicazioni, Congressi ed eventi di Formazione.

Per ricevere informazioni su corsi, congressi, novità tecnologiche, aspetti legali e iniziative nel campo delle neuroscienze, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social.

 

La navigazione TMS di Localite certificata con i nuovi standard di qualità

“Quality for Tradition”: il sistema per la stimolazione magnetica navigata di Localite è stato certificato secondo il nuovo regolamento europeo per i dispostivi medici (MDR).

news MDR Localite

Continua la corsa delle aziende verso il raggiungimento degli standard previsti dalla nuova normativa europea - in merito a produzione, commercio e vendita dei dispostivi medicali – e Localite GmbH, (azienda produttrice dei sistemi di navigazione TMS) non tarda a tagliare il traguardo.
L'azienda Localite con sede in Germania può vantare il successo di aver raggiunto la certificazione europea MDR (Medical Device Regulation) con quasi cinque anni di anticipo rispetto al termine del periodo di transizione previsto per permettere l’aggiornamento dei prodotti da parte delle aziende ed evitare l’interruzione della loro commercializzazione.

A questo link è descritto il Navigatore TMS Localite, nelle versioni Value e Premium edition, dotato di funzioni dedicate alle applicazioni cliniche e di ricerca. 


Per saperne di più

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948 / 011 4463853
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

EU-Cookies

Copyright © 2024 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search