News

Sezione dedicata alle ultime novità su Pubblicazioni, Congressi ed eventi di Formazione.

Per ricevere informazioni su corsi, congressi, novità tecnologiche, aspetti legali e iniziative nel campo delle neuroscienze, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social.

 

MagVenture - approvazione CE per il trattamento delle dipendenze e dei DOC

Nuove approvazioni CE con MagPro per il trattamento delle dipendenze patologiche e disturbi ossessivo compulsivi con TMS. Benefici clinici osservati nel trattamento della depressione con sintomi d'ansia.


news certificazione CE 2021Finalmente è disponibile il marchio CE sugli strumenti MagPro per il trattamento delle PSUD e dei DOC; parallelamente ci sono stati ulteriori sviluppi nel trattamento della depressione (la quale già possiede da tempo la certificazione CE), sono infatti consistenti i benefici clinici nel trattamento della stessa con sintomi d'ansia.

"Queste nuove approvazioni CE sono il frutto di studi dedicati alla ricerca della TMS in campo clinico, condotti da numerose istituzioni di ricerca note. Crediamo che l'approvazione CE abbia il potenziale per essere il punto di svolta per le terapie che sfruttano la stimolazione magnetica transcranica in campo clinico"

Senior Scientist Claus Mathiesen, PhD, MagVenture A/S

 Per maggiori informazioni, è disponibile la press release.

 

 

 

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

EU-Cookies

Copyright © 2024 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search