GVM Care & Research - la TMS per il trattamento di depressione, Parkinson e Alzheimer

L'importante gruppo ospedaliero nazionale e internazionale GVM ha inserito nelle sue specialità terapeutiche anche la TMS con la linea di stimolazione magnetica MagPro.

Clinica Santa Caterina Da Siena di Torino, facente parte del gruppo GVM, utilizza gli stimolatori MagVenture per il trattamento di patologie come depressione,Alzheimer e Parkinson.

Sono sempre di più gli studi condotti sulla stimolazione magnetica transcranica nel trattamento di numerose patologie neurologiche e psichiatriche.
I numerosi vantaggi e gli importanti risultati raggiunti grazie alla TMS hanno permesso l'ìmpiego di questa tecnica innovativa in diverse applicazioni nella pratica clinica.
Gli stimolatori MagVenture hanno infatti ricevuto da poco il marchio CE per il trattatamento di dipendenze, disturbo ossessivo-compulsivo e depressione con sintomi d'ansia.

La TMS utilizza impulsi magnetici per stimolare specifiche aree del cervello a seconda del tipo di trattamento, della patologia e degli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Per maggiori informazioni leggi l'articolo completo qui

 

S

 

 

 

 

 

 

 

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948 / 011 4463853
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

EU-Cookies

Copyright © 2024 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search