Magventure News - MagVenture receives FDA clearance for OCD

Il sistema TMS Therapy di MagVenture ha ricevuto l'approvazione dalla FDA americana per il trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo (OCD).


Magventure approvazioneFDA OCD bigLa terapia supportata dalla stimolazione magnetica transcranica con il sistema TMS Therapy di MagVenture è un trattamento aggiuntivo alle terapie OCD esistenti.

È una procedura ambulatoriale senza effetti collaterali sistemici.
Il trattamento si rivolge in modo specifico alle reti cerebrali che sono note per essere particolarmente colpite dal disturbo ossessivo compulsivo, comprese le strutture più profonde.

 


“Abbiamo lavorato a stretto contatto con i ricercatori del cervello per oltre 25 anni, fornendo numerose soluzioni TMS per aiutare a far progredire il campo delle neuroscienze, sia di base che applicate.

L'espansione delle opzioni di trattamento per includere altre indicazioni oltre al disturbo depressivo maggiore, come il disturbo ossessivo compulsivo, è il passo più importante per aiutare un numero maggiore di pazienti adulti a migliorare la propria salute mentale", afferma il vicepresidente commerciale della MagVenture, Kerry Rome.

 

Video


 

Leggi l'articolo completo.

Leggi il comunicato stampa Magventure: "MagVenture receives FDA clearance for OCD"

Leggi di più sui nostri stimolatori magnetici MagPro R30.

 

La nostra storia

GEA nasce nel 1998 occupandosi di software gestionale per medici, nel 2013 si trasforma in GEA soluzioni espandendo il suo mercato anche nella strumentazione medicale di alto livello tecnologico dedicata alla clinica e alla ricerca.

GEA SOLUZIONI SRL
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013 - REA TO1233648

Copyright © 2020 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search

Con riferimento alla normativa europea ti informiamo che il sito GEA soluzioni utilizza cookies tecnici e di terze parti. Cliccando sul pulsante ACCETTA presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Clicca qui per visionare l'informativa estesa